Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012 
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta (link alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"); accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 
Elenco downloads
Data di pubblicazione Data di scadenza Descrizione Elenco documenti
17/03/2023 01/04/2023

DETERMINA UTC N. 31

Impegno di spesa per  malfunzionamento pc ufficio tecnico e sostituzione sistema operativo. Ditta PLUG end WORK di Marotta Pietro  via S. Antonio Limatola (BN), per  l’importo  di € 183,00  IVA compresa. CIG ZA63A47868

03/03/2023 18/03/2023

DETERMINA UTC N. 27

INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE, MESSA IN SICUREZZA DI  STRADE, E DEL PATRIMONIO COMUNALE NEL COMUNE DI CASTEL CAMPAGNANO.  LEGGE N. 160/2019, ART. 1, COMMI DA 29 A 37-  ANNO 2022 – CUP C32E22000200006. Liquidazione acconto a favore della Ditta D.S SRLS Partita IVA 04222900617 - CIG  9403554A3B

02/03/2023 17/03/2023

DETERMINA UTC N. 26

Determina approvazione avviso pubblico per la manifestazione di interesse e selezione di commissari e presidenti di gara della commissione giudicatrice inerente:

  1. 1. “AMPLIAMENTO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO VIA XIV OTTOBRE PER LA COSTRUZIONE DELLA MENSA” . CUP: C38H22000000006 CIG: 95684674C2;
  1. 2. “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CON ADOZIONE DI TECNOLOGIE SMART E PER IL RISPARMIO ENERGETICO NEL COMUNE DI CASTEL CAMPAGNANO (CE)”. CUP: C38H18000070002 CIG: 9608745B35
17/02/2023 04/03/2023

DETERMINA UTC N. 17

Determinazione a contrattare per l’acquisizione del servizio: “Supporto tecnico legato alle misure del PNRR 2021-2026 relativamente al monitoraggio e al rendiconto delle spese sul Sistema ReGIS”, di importo complessivo inferiore a 139.000 euro, mediante affidamento diretto di cui all’art. 51, c. 1, lett. a), sub. 2.1., D.L. n. 77/2021 e ricorso al mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni MEPA. Assunzione impegno di spesa (CIG: ZF539F13A1)

17/02/2023 04/03/2023

DETERMINA UTC N. 20

DPCM 17/12/2021 FONDO PER LA PROGETTAZIONE TERRITORIALE AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA/ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DI UNO STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA RELATIVO ALL’INTERVENTO DI Riqualificazione area tra via 2 Giugno e via E. Cusani (ex area Condominio Pengue e zone limitrofe) CUP: C36G23000020006. CIG: 9663684450. AFFIDAMENTO  MEDIANTE PROCEDURA DIRETTA  AI SENSI DELL’ART.1 COMMA 2 LETT.A) DELLA LEGGE N.120/2020 COME MODIFICATA DALLA LEGGE N.108/2021 ALL’ING. PALMIERI GIANLUIGI VIA PALMIERI, 26  FAICCHIO (BN)

 

torna all'inizio del contenuto